Spesso non abbiamo modo di dedicare tempo a noi stessi, cosa sbagliatissima, ma per chi si trovasse in questa condizione e volesse comunque mettersi in gioco, iniziare a cambiare e seguire un percorso di coaching, esiste il Coaching Online.
È sufficiente possedere un computer, installare e avere un account su Skype e, concordando l'orario, fissare un appuntamento.
La flessibilità di questo metodo è evidente così come l’efficacia resta garantita, anzi i percorsi online possono produrre grandi risultati ed andare incontro alle esigenze delle persone ovunque si trovino ed in qualunque momento.
Il vantaggio del Coaching Online si trova nella flessibilità di tempo e dalla riduzione dei costi perché non serve recarsi dal Coach.
Esistono solo poche regole da seguire: così come per un incontro di Coaching fatto di persona è necessario che il luogo in cui avviene l’incontro sia tranquillo e senza troppe distrazioni in modo da potersi concentrare totalmente sulla sessione.
Non bisogna dimenticare che un incontro di Coaching è un momento speciale di conoscenza e riflessione, quindi è interesse del coachee sentirsi totalmente a suo agio durante l’incontro con il suo Coach.
Se desideri fissare una sessione gratuita de Coaching Education entra in contatto e fisseremo il primo appuntamento online
Commenta con Google+
Commenta con Facebook