20 Consigli Pratici di Gestione del Tempo

Gli psicologi dicono che le cause dello stress quotidiano non sono da ricercare tanto nella quantità di cose che una persona deve fare ma piuttosto nel non riuscire a portare a termine gli impegni assunti.
Il tempo è una risorsa limitata. Tutti noi abbiamo solo un numero limitato di ore per fare ciò che dobbiamo fare e ciò che vogliamo fare.
Gestendo il nostro tempo in modo più efficace riduciamo il livello di stress e frustrazione, diventiamo persone più gradevoli e ci sentiamo molto meglio.







Il tempo è la risorsa più democratica che esiste al mondo: è l'unica cosa che ci fa essere tutti uguali, parlando di gestione del tempo non abbiamo nessun alibi, 

La nostra capacità di dominare il tempo farà la differenza tra l'avere più o meno successo nella vita.

Sono davvero curioso di sapere in che modo gestisci il tuo tempo.  
Lasciami un messaggio e raccontami la tua esperienza con la gestione del tempo: riesci a fare tutto in modo organizzato o sei sempre “a corto di tempo”?
Prima di salutarti con un grande abbraccio ho ancora una cosa da dirti. 

®© Diego Trambaioli
Foto: Toni Verdú Carbó

Utilizza lo spazio qui sotto per scrivermi ciò che pensi e condividilo con i tuoi amici e conoscenti. 
Un grande abbraccio. 

P.S. Se pensi che questo post possa essere utile ai tuoi conoscenti condividilo pure sui social network utilizzando i pulsanti qui sotto. Lo apprezzerò molto. Grazie

È molto più facile lamentarsi della sfortuna, del destino e vivere come spettatori guardando il successo altrui. Decidere di essere protagonisti richiede determinazione, fermezza e azione. Se possiedi queste qualità sicuramente starai già scaricando questo e-book perché sai che una lunga camminata inizia con il primo passo. 

Prezzo: SCARICA GRATIS
Condividi su Google Plus

About Diego Trambaioli

    Commenta con Google+
    Commenta con Facebook

0 commenti:

Posta un commento